Spezia fondamentale nella cucina indiana ed è considerata una vera e propria medicina dalla millenaria conoscenza medica dell’Ayurveda, infatti è utile per:

  • ripulire il fegato,
  • rafforzare il sistema immunitario,
  • purificare il sangue,
  • promuovere una buona digestione
  • antiossidante, antinfiammatorio e antitumorale. # La ForzaDellaNatura’s Blog #rigeneralecellulecerebrali

 

Il suo profumo è speziato e caldo, diffuso in casa dona energia e forza grazie alle sue doti tonificanti e rivitalizzanti, migliora l’umore.

Ottima per contrastare inestetismi della pelle, come trattamento antirughe, contro la pelle spenta e in caso di acne e pelle grassa.

 

“La via Aromatica” consiglia che il modo migliore per avere tutti i benefici dei suoi componenti è di assumerla sia come estratto standardizzato di curcumina, contenuto in Alpha CRS(Lifelongvitality), sia come olio essenziale, più ricco in turmeroni.

Due capsule e due gocce in un bicchiere d’acqua ogni giorno.

Fonte (La via aromatica Blog)

https://laviaaromatica.com/2019/08/22/olio-essenziale-di-curcuma/

 

La soluzione

Fortunatamente, ha risolto il problema per te. Il Deep Blue Polyphenol complex e Alpha CRS Cellular Vitality Complex sono stati formulati con estratti CO2 standardizzati di curcumina, il più importante dei curcuminoidi, oltre ad altri componenti per favorirne la biodisponibilità. Questi integratori provvedono un più alto quantitativo di curcuminoidi nella giusta formulazione che aiuta il corpo ad assorbirli. Con l’uso ombinato di questi prodotti, puoi ottenere la dose più alta di curcuminoidi e turmerone.

La sostenibilità della curcuma in Nepal (in inglese)!

 

Ulteriori approfondimenti:

LA CURCUMA RIGENERA LE CELLULE CEREBRALI, ECCO COME VA CONSUMATA (Turmeric Regenerate Your Brain Cells, Here How To Consume It)