
Ti è già capitato quel dolore improvviso? Si ferma il mondo, un dolore così intenso che non avevi mai sperimentato prima, magari da giovane, senza esperienza! Se sei fortunata, corri dal medico e cosa ti danno? I tuoi primi antibiotici, che segneranno l’inizio di una lunga serie?
Ricordo ancora quando avevo circa 28 anni, in vacanza, non dimenticherò mai quel dolore terribile che mi ha fatto soffrire per due giorni. La stessa storia si è ripetuta altre 2-3 volte, sempre con l’antibiotico. Ma non poteva essere la soluzione, e così è iniziata la mia ricerca per una soluzione naturale, come già facevo per altri problemi cronici.
Le cistiti ricorrenti sono un problema comune. Si stima che circa il 25-40% delle donne soffrano di cistiti ricorrenti e che circa il 20-30% sviluppi infezioni urinarie croniche, con il rischio di diventare resistenti agli antibiotici dopo un certo numero di trattamenti. Questi dati dimostrano quanto sia importante cercare alternative naturali, che non solo sono più sicure, ma sono anche più economiche.
Immagina di risolvere un problema così fastidioso senza dover dipendere dagli antibiotici e con un metodo che ti aiuta a rinforzare le difese naturali del tuo corpo!
Se esistesse un metodo naturale che costa poco, che risolve il problema in tempi brevi, senza effetti collaterali e, anzi, ti aiuta a rafforzare il sistema immunitario, migliorando la salute del tuo corpo nel complesso, lo vorresti?
Protocollo naturale per la cistite
Utilizza oli essenziali come Lavanda, Melaleuca, Limone, Miscela protettiva, origano e Incenso, che sono potenti alleati contro la cistite e le infezioni urinarie.
Aiutano a
– Ridurre l’infiammazione
– Combattere i batteri senza antibiotici
– Rafforzare il sistema immunitario
- Disintossicare
– Prevenire recidive di cistite
Utilizzo:
– Impacchi Locali: Mescola alcune gocce di Lavanda e Melaleuca con un olio vettore (come cocco o jojoba) e applica sul basso ventre e sulla zona dei reni due volte al giorno.
– Lavaggi Intimi: Per una pulizia delicata, fai un lavaggio con 1 goccia di Lavanda e 1 di Melaleuca al mattino e alla sera per 3 giorni.
– Uso Interno Intimo: Prepara una capsula con 2 gocce ciascuna di Lavanda e Melaleuca, con olio vettore e inseriscila in vagina la sera prima di andare a dormire. Usa un panno di cotone pulito nel caso fuoruscisse durante la notte.
– Capsule di Miscela Protettiva: Prepara una capsula con 2 gocce di Miscela Protettiva, 1 goccia di Origano e 1 goccia di Incenso, con olio d’oliva. Assumi 2-3 capsule massimo per 10 giorni.
– Continua con una capsula della Miscela Protettiva per tutto l’anno, a supporto del sistema immunitario.
Inoltre, bevi 3 bicchieri d’acqua con 2 gocce di limone durante la giornata.
Roll on 10 ml
– 10g Melaleuca
– 10g Lavanda
– 10g Incenso
– 5g Miscela Protettiva
– 4-5g Origano
– Con olio vettore di cocco frazionato
Applica sulle ovaie e sotto la pianta dei piedi.
Questi oli non solo combattono le infezioni, ma supportano il tuo corpo nel lungo periodo, migliorando il benessere generale. Inoltre, se usati correttamente, possono prevenire nuove infezioni senza gli effetti collaterali degli antibiotici.
🆘 Immagina ora di avere una “farmacia naturale” a portata di mano, sempre pronta ad aiutarti nelle emergenze quotidiane, senza dover correre dal medico ogni volta. Con un kit di oli essenziali di base, puoi affrontare tutto, dal dolore muscolare, la respirazione, alla digestione, fino al supporto del sistema immunitario e molto altro ancora, il tutto in modo naturale.
Grazie alla potenza degli oli essenziali, non solo avrai un rimedio efficace e naturale per tante situazioni, ma sarai anche in grado di farlo in totale autonomia. Immagina di poter chiedere supporto in qualsiasi momento, con un gruppo WhatsApp attivo 24 ore su 24, dove esperti ti consigliano e ti aiutano in tempo reale. E se poi hai a disposizione il giusto kit di oli, ti ritroverai già con i rimedi necessari per piccole emergenze quotidiane.
Se vuoi scoprire di più e ricevere un mio e-book con 10 ricette pratiche, scrivimi nei commenti!