Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico. Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).

Tutti gli atomi nell’Universo hanno una frequenza. Un hertz equivale ad un impulso al secondo, per cui, per esempio, si può dire di un orologio che ticchetta a 1 Hz. La malattia si sviluppa a 58Hz (un corpo sano va da 62 a 78Hz). Una tazza di caffè fa scendere da 66 a 58 in 3 secondi, si necessita di 3 giorni per recuperare. La frequenza si abbassa dai 65 MHz a 48 MHz, con il respiro passivo di fumo del fumatore accanto. Nei fumatori a 42 MHz (equivale alla frequenza del cancro). Inoltre queste onde possono essere alterate dai pensieri: negativi -12 / positivi +10

Gli oli essenziali puri e di grado terapeutico hanno la frequenza che varia dai 52 a 580 MHz.

Il corpo umano in salute, dalla testa ai piedi, di solito ha le vibrazioni dai 62 ai 78 MHz
Il cancro inizia quando il codice del DNA si corrompe, si altera, si modifica e tutte le cellule cancerose discendono da una unica cellula madre mutata.
Non tutte le alterazioni del patrimonio genetico producono tuttavia tumori; perché questo si realizzi devono essere alterati dei geni specifici, in particolare quelli coinvolti nella riparazione del DNA:

Cosa può aiutare?

Alimentazione, Stile di Vita Sano, Movimento, Yoga, Coaching, Preghiere, e

OLI ESSENZIALI

i quali entrano in azione, nell’organo in cui il nostro corpo ha più bisogno, le loro frequenze ed il loro effetto tendono ad accumularsi nel corpo, dove necessario.

“Gli Oli Essenziali hanno la Frequenza Vibrazionale più alta di tutte le sostanze naturali mai conosciuta dall’umanità!”

Possono avere una funzione di reset e cioè dicono alle cellule come dovrebbe essere la giusta sequenza del DNA. Essi sono efficaci solo se puri al 100% e di puro grado terapeutico, quindi esenti di additivi o diluiti con alcool.
Gli oli essenziali sono considerati dalla comunità scientifica per fermare l’espansione del cancro.

Durante i trattamenti farmacologici anti tumorali, va sospeso l’ingerimento, l’uso topico va dddiscusso con il proprio medico, in diffusione senza problemi soprattutto: incenso, limone e complesso cellulare.

Incenso: circa 147 Hz

Questa alta vibrazione ha un effetto calmante, utile a favorire la meditazione e la connessione spirituale.

Una ottima prevenzione e supporto per il cancro grazie all’alto contenuto di monoterpeni, rigenerante, immunostimolante, antidepressivo, effettto antittumorale, attraverso l’inibizione della crescita di cellule malate, antinfiammatorio, immunostimolante, antiaging.

I monoterpeni si trovano negli oli essenziali di molte piante, tra cui frutta, verdura ed erbe. Essi impediscono il processo di cancerogenesi sia nella fase di avvio che in quella di promozione/progressione e sono efficaci nel trattamento dei tumori precoci e avanzati.

Consigliato 1 goccia sotto la lingua tutti i giorni, in caso di bisogno anche due volte, come integratore e come ristrutturante cellulare.

Complesso cellulare

Contiene: incenso, arancio, citronella, timo, santoreggia, chiodi di garofano, niauli.

1-2 softgels durante il giorno, in caso prevenzione una, in caso di cura due.

Miscela della bellezza

Contiene: incenso, rosa, mirra, sandalo, lavanda, elicrisio, da utilizzare topicamente.

• Aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni
• Favorisce una pelle dall’aspetto più giovane
• Per una pelle più liscia e dall’aspetto più radioso.

Questa miscela brevettata incorpora oli essenziali rari, utilizzati da secoli per le loro proprietà di bellezza, formulata per sostenere e nutrire la pelle, aiutando a ridurre i fattori che determinano l’invecchiamento cutaneo.

Miscela protettiva
Contiene: arancio, chiodi di garofano, cannella, rosmarino ed eucalipto), sostiene il sistema immunitario, anti virale, anti batterico e molto altro.

• Aggiunge un tocco agrumato e speziato alle bevande calde e ai dolci.
• Assunta internamente ogni giorno, OnGuard aiuta a sostenere le difese naturali del sistema immunitario.

Ingerire 2-3 gocce al giorno in acqua o in una capsula vegetale.

 

Frequenze di Oli Essenziali utile per prevenire e curare in caso di tumore

Lavanda: circa 118 Hz

Alto contenuto di linalolo, un calmante, sedativo e lenitivo. Ottimo per le allerigie, anisa, tachicardia, tumore al seno, colon, fegato e polmoni.

Mirra: circa 105 Hz

Usata per la meditazione e per favorire un senso di radicamento e protezione. Considerata utile per favorire la consapevolezza spirituale. Anti infiammatorio, prevenzione tumorale, anti infettivo, anti invecchiamento del cervello

Sandalo: circa 96-98 Hz

Ha un effetto calmante e può aiutare nella meditazione e a favorire un senso di chiarezza mentale e connessione spirituale. Ottimo in caso di Alzheimer, anti tumorale, spirituale, spossatezza e SM.

Origano: circa 78 MHz

È noto per le sue proprietà purificanti e rinforzanti. Favorisce un senso di energia e di protezione, utile anche per il sistema immunitario. Antiossidante, antibatterico (MRSA) e antivirale.

Elicrisio: circa 181 Hz

Ha proprietà rigeneranti per la pelle ed è noto per il suo effetto energizzante e curativo. Eccellente per il supporto emotivo e per promuovere il rilascio di traumi.

Cipresso: circa 140 Hz

Favorisce la calma e la stabilità emotiva, spesso utilizzato per equilibrare emozioni intense. È considerato utile nei periodi di cambiamento o di transizione.

Eucalipto: circa 96 Hz

Stimolante e purificante, favorisce una respirazione profonda e un senso di leggerezza.

Rosmarino: circa 80 Hz

Protegge il DNA, prevenzione tumorale, anti infiammatorio, affaticamento, memoria, alzheimer e infezioni (renali).

Rosa: circa 320 Hz

Uno degli oli più alti in frequenza. È associato a proprietà che favoriscono l’amore, la compassione e la guarigione emotiva. È considerato ideale per bilanciare il cuore e le emozioni.

Camomilla: circa 105 Hz

Calmante e rilassante, favorisce il rilascio di tensioni. Ottima per la serenità interiore e per un effetto calmante su ansia e stress.

Melissa: circa 102 Hz

Rilassante e calmante, favorisce un senso di tranquillità e di benessere, spesso usata per alleviare ansia e stress.

Riflessologia Plantare


Per favorire una buona apertura e funzionalità dei canali energetici si può applicare un olio specifico ed esercitare la riflessologia plantare.



Test


Gli oli essenziali vengono testati per dimostrare la loro efficacia quel supporto efficace in caso di cancro, e ne è stata testata la potenza antibatterica e la tossicità in caso di cellule tumorali.


“I pazienti irradiati per tumori cerebrali spesso soffrono di edema cerebrale e di solito sono trattati con farmaci con vari effetti collaterali. Per studiare l’attività della Boswellia serrata (BS) nell’edema correlato alla radioterapia, abbiamo condotto uno studio pilota prospettico, randomizzato, controllato con placebo, in doppio cieco.”







Fonti:


https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28432256/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1470060/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/21287538/
https://www.dionidream.com/olio-incenso-cancro/
https://www.prnewswire.com/news-releases/st-elizabeth-healthcare-announces-new-partnership-with-doterra-300933854.html?fbclid=IwAR08NkbTZQGEkvdMHRbbwOolpWWo4neyhBmU1ysV6sJNbLOkjdSu5Y_yn58
https://realfarmacy.com/essential-oils-cancer/

Per ulteriori informazioni, acquisto e domande:

preferibilmente via whatsapp +41 77 458 44 39

in mancanza via mail: info@maakarauna.com

Grazie Karuna Om Shanti